martedì 11 aprile 2017

Palio in volley: siamo in finale

Mancano ancora due mesi abbondanti al Palio 2017 ma è già clima, è già tempo di eventi di corollario. Mercoledì 19 si giocherà la finale del 2° torneo "Palio in volley", alla quale le nostre giocatrici si sono qualificate dopo due belle vittorie nella serata eliminatoria di ieri. Le ragazze di coach Marcello Bucci  dovranno vedersela con il Cassero, detentore del titolo.

"Palio in volley" è il primo evento paliesco del 2017 e nasce con la volontà di dare il sacrosanto spazio al mondo femminile che gira attorno al magico mondo dei rioni, che era altrimenti escluso da calcio e calcetto.
E nella prima uscita abbiamo assistito a un gradevole evento sportivo, con tanto tifo e calore in tribuna, ottimo presupposto per altre lunghe e estenuanti battaglie.
Porta Romana ha vinto entrambi i match, entrambi in rimonta 2-1, prima con Porta Fiorentina e poi con il Cassero. Soprattutto contro le biancoazzurre, le nostre tremende lupacchiotte hanno ribaltato l'inerzia di una partita che nel secondo parziale sembrava compromessa.

Appuntamento il 19 aprile al Palazzetto Meoni. Biglietti in prevendita contattando Marco Di Dato.

Nessun commento:

Posta un commento