mercoledì 25 novembre 2015

Novemberfest... arrivederci al 2016!

Stanchi ma pienamente soddisfatti e orgogliosi, mandiamo in archivio un'altra bella edizione del Novemberfest. Gli stinchi e le sei diverse birre, particolarmente apprezzate per la varietà, hanno monopolizzato i quattro giorni al Pallone di Montecchio Vesponi, una grande casa tirolese dove tanti giovani e tante famiglie hanno trovato rifugio dal primo vero freddo dell'inverno.  

La kermesse è riuscita a confermare il buon successo degli ultimi anni, e come si sa confermarsi non è mai facile. Migliorare è sempre possibile, anzi è auspicabile, e già da domani saremo all'opera per il 2016. Altre sfide ci aspettano (per fortuna!).

Il consiglio direttivo di Porta Romana ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: Comune, Pro Loco, Polisportiva Montecchio Vesponi, tutti gli sponsor, i camerieri (rigorosamente rionali giallorossi, occorre specificarlo!), i cuochi e le cuoche, i grigliatori, gli uomini degli stinchi, i collaboratori della cucina. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che sono venuti a trovarci e agli artisti che si sono esibiti sul nostro palco!

Di seguito le foto dei quattro giorni di festa scattate dal nostro fotoreporter Matteo Tavanti:
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica

Nessun commento:

Posta un commento