mercoledì 5 dicembre 2018

Saluti dal NoovemberFest

Non esistono bilanci, ma solo un bel pensiero da condividere: è stata una delle edizioni più belle di Novemberfest.
Grazie.
Grazie a tutti gli sponsor, che hanno confermato, qualcuno rinforzato, la fiducia e il sostegno. Grazie a Comune, Proloco ed Ente Palio per il patrocinio. Grazie alla Polisportiva Montecchio Vesponi che da anni ci ospita e che ci scuserà se, per 10 giorni all'anno, consideriamo il Pallone la nostra - calda - seconda casa.
Grazie alla Vab di Castiglion Fiorentino e agli addetti alla sicurezza per il servizio d'ordine.
Grazie a Benedetta Giovagnini che ha collaborato per la buona riuscita di N-Factor, a Radio Effe per aver sposato l'iniziativa e a Francesca Scartoni che ha condotto la serata.
Grazie a tutti gli artisti intervenuti.
Grazie al Circolo Fotografico Castiglionese.
Grazie, soprattutto, a tutti i rionali - una squadra di circa cento persone - che hanno lavorato compatti tentando di regalare delle belle serate ai clienti, fra stinchi e fiumi di birra.
NVF è la nostra festa più "radicata", è la Festa e basta, è il ritrovo giallorosso nel letargo dell'inverno paliesco, un ritrovo con una propria identità che tentiamo di corroborare, anno dopo anno, a piccoli passi. A partire dai bicchieri personalizzati, che in due anni ci hanno consentito di ridurre notevolmente lo spreco di plastica, passando per la ricerca sul menù e sull'offerta di birre (quest'anno ne abbiamo presentate 12) per finire ai piccoli gesti di vicinanza nei confronti di chi, come noi e forse più di noi, lavora a titolo di volontariato per il sociale, la Vab appunto e la Valentina Giovagnini Onlus.
Luca Trippi

Nessun commento:

Posta un commento